Oggi festeggiamo i gatti


Crescenza Caradonna's blog

*
ღ ¸¸.•*¨*• Łø۷ℓ ¸¸.•*¨*• ღ
─▀██▀─▄███▄─▀██─██▀██▀▀▀█─
──██─▀██▄██▀─▀█▄█▀─██▀█───
─▄██▄▄█▀▀▀─────▀──▄██▄▄▄█ _
.. (♫´¯)(¸.♥´´¯`•.¸¸.♫´¯`•.¸¸.☆´¯`•.¸☆¸.´¯
¸.·´¯`·.¸¸.Emoticon heart .¸¸.·´¯`·.¸¸.Emoticon heart
La gatta Cream
scopre le bacche rosse
Gioco d’autunno

Cresy Crescenza

Dolci miagolii
di gatti in amore
Chiaro di luna.

Azzurra notte
luce d’occhi di gatto
Magica sera

Gira di notte
un gatto in amore
Buio lunare
(Diritti Riservati)

——————–

Una recensione postata 
La particolarità di questo lavoro ruota intorno a quell’insolito “ Buio lunare”,una combinazione di concetti stranamente assortita ma allegoricamente molto valida. Una contraddizione metaforica,un ossimoro, con la risultanza di una condizione di luce, una luminosità surreale ma molto confacente ai sentimenti che si intendono esprimere.
Occhi felini
scintillio di notte
Il mio gatto

Crescenza

Amico gatto

Mi specchio
ogni mattina
nei suoi verdi occhi,

accarezzo il suo
morbido pelo grigio,

mi consola
mi fa sorridere
mi dona amore
incondizionato,

è fiero e nobile
il mio gatto dolcemente…

View original post 7 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Haiku. Contrassegna il permalink.

COMMENTA CON RISPETTO

